COSE DA SAPERE
La Casa sull'Albero Awen è per max due persone adulte; non adatta a bambini.
Non è consentito introdurre cibi e bevande per motivi igienici ed eventuali danni.
Si consiglia un bagaglio a mano e poco ingombrante.
L'ambiente circostante è rurale, si consiglia di indossare scarpe comode, senza tacchi.
La Casa sull'Albero ha una camera matrimoniale con bagno interno, soppalco e terrazza.
Non è possibile ospitare animali per la tipologia e materiali della struttura.
E' vietato fumare all'interno e nella zona circostante la Casa sull'albero per motivi di sicurezza e igienici.
La Casa sull'Albero è di circa 25mq ed è rialzata da terra circa 5 metri.
Pagamento dell'imposta di soggiorno in loco e in contanti: 0,80 a persona a notte, solo per i primi cinque giorni.
La Casa sull'Albero è collocata nel parco-giardino di un casale, non c'è bar e ristorante.
Check in: dalle 15:00 alle 19:00 su appuntamento.
Check out: obbligatorio entro le 10:00 per esigenze di pulizia e sanificazione.
L' ambiente circostante e' un parco/giardino di 8000mq con alberi ad alto fusto.
Struttura digital detox, non ci sono tv e wifi, vi invitiamo a dedicare tempo a voi stessi connettendovi con la Natura.
GIFT VOUCHER
REGALA UNA O PIU' NOTTI NELLA CASA SULL' ALBERO
Inviare ricevuta del bonifico ad awentreehouse@gmail.com .
Il voucher acquistato verrà inviato via email, già compilato in ogni parte.
Il voucher ha una validità di sei mesi e non e' rimborsabile. E' richiesto un sovrapprezzo per adeguamento costi in caso di voucher scaduti.
La prenotazione può essere spostata PRIMA di 30 giorni dal previsto check-in. Nessun rimborso, compresi voucher emessi, è previsto in caso di cancellazione, di mancata presentazione o per richieste di modifica pervenute entro 30 giorni dal checkin.
CHECK IN/CHECK OUT
Il check in e il check out vengono effettuati su appuntamento con il titolare presso la struttura per la consegna delle chiavi e la registrazione dei documenti degli ospiti. Comunicare l'orario di arrivo e di partenza. Si consiglia di avvisare per tempo qualsiasi tipo di anticipo o ritardo, potrebbe essere soggetto a tassazione.
- Check in: dalle 15:00 alle 19:00 su appuntamento.
- Check out: obbligatorio entro le 10:00 per esigenze di pulizia e sanificazione.
- Check in anticipato e Check-out ritardato (su richiesta e secondo disponibilità): Euro 15 a persona, all'ora.
TERMINI DI PRENOTAZIONE, PAGAMENTO E CANCELLAZIONE
Per prenotare è necessario effettuare il pagamento di 100,00 euro, a titolo di caparra confirmatoria, via bonifico bancario ed inviare copia del bonifico stesso per email ad awentreehouse@gmail.com
Il saldo avverrà al momento del checkin in contanti, oppure, 10 giorni prima della data di arrivo, via bonifico bancario.
Il costo si intende ad alloggio.
La tassa di soggiorno è 0,80 euro a persona a notte, per i primi cinque giorni; il pagamento della tassa di soggiorno è al check in, in contanti.
La prenotazione può essere spostata PRIMA di 30 giorni dal previsto check-in. Nessun rimborso, compresi voucher emessi, è previsto in caso di cancellazione, di mancata presentazione o per altre richieste di modifica pervenute entro 30 giorni dal check in.
Visti i rischi derivanti da cancellazioni/modifiche per vari motivi, consigliamo di stipulare una polizza assicurativa per la vostra vacanza per non rischiare di perdere l'intero importo o il voucher, presso vostra assicurazione di fiducia.
Gli ospiti sono responsabili dei danni causati a cose e/o persone, animali.
Arredamento:
La tree house e' costruita e arredata con materiali naturali, si prega di prestare la massima cura ed attenzione a non macchiarli o scalfirli.
Nei dintorni in Toscana:
Chiusi km.20, Cortona km.15, Chianciano Terme km.25, Montepulciano km.25, Pienza km.30, Arezzo km.40, Siena km.65, Montalcino km.70, Firenze km.90
Nei dintorni in Umbria:
Città della Pieve km.15, Perugia km.30, Assisi km.40, Orvieto km.45, Gubbio km.56, Todi km.60, Spoleto km.80, Cascate delle Marmore km.110, Roma km.150
NORME DI SOGGIORNO
Si consiglia di rispettare gli orari di riposo: primo mattino, primo pomeriggio e tarda serata. Si richiede il corretto utilizzo delle apparecchiature elettriche e idrauliche. Non gettare oggetti dentro il water per evitare ostruzioni nelle tubature.
Non è consentito far alloggiare altre persone nella Tree House, che non siano quelle regolarmente ospitate per un max di 2 persone. Non si possono lasciare oggetti di nessun genere negli spazi comuni.
Il titolare della proprietà, declina ogni responsabilità per gli oggetti personali lasciati incustoditi dai clienti all’interno e all’esterno della Tree House.
Gli addetti alla proprietà si riservano il diritto di accedere nella Tree House per effettuare necessarie ed urgenti operazioni di manutenzione. L'ospite della Tree House risponde direttamente in caso di danneggiamento dovuto a uso improprio di oggetti e attrezzature.
SICUREZZA
E' responsabilità dell'ospite assicurarsi che tutte le finestre e le porte siano chiuse/bloccate, al fine di garantire la sicurezza della proprietà e prevenire i danni dell’acqua piovana. Gli Ospiti devono spegnere le luci, l’aria condizionata, il riscaldamento, gli elettrodomestici, quando questi non sono in uso, a favore del risparmio energetico.
Nel caso di smarrimento/danno delle chiavi è previsto un rimborso di € 200,00 al proprietario della struttura.
PARCHEGGIO
Gli Ospiti sono tenuti a rispettare il regolamento di utilizzo del parcheggio, mostrando rispetto per i vicini e per le altre vetture. Il posto per il parcheggio viene assegnato dal titolare della Proprietà.
RIFIUTO O ALLONTANAMENTO DEL CLIENTE
Potrà essere rifiutato l’ingresso al cliente nei seguenti casi:
- discordanza dei dati forniti in fase di prenotazione dal cliente;
- mancato versamento del pagamento o del deposito cauzionale;
- mancanza di documenti;
- in caso di qualsiasi sostituzione di persona o introduzione nella proprietà di altre persone oltre agli ospiti registrati, la direzione richiederà l’immediato allontanamento.
RECLAMI
Per qualsiasi reclamo inerente la struttura della Tree House l’ospite dovrà mettersi in contatto immediatamente con il Responsabile, il quale si adopererà a risolvere il problema, nei tempi e nelle condizioni possibili e necessarie. In mancanza di tale comunicazione, l’ospite che abbandonerà l’alloggio prima della data prevista, perderà ogni pretesa/diritto. Il proprietario non è responsabile d’infortuni, furti o danni alle persone/cose/animali all’interno della proprietà.
DANNI E ROTTURE
Tutti i danni e le rotture devono essere riportate immediatamente al titolare della proprietà. Per evitare danni e rotture, è opportuno non spostare mobili senza previo permesso. È vietato portare via qualsiasi oggetto di proprietà della casa.
CONFORMITA' AL REGOLAMENTO
Il mancato rispetto di qualsiasi regola, suppone la violazione dei Termini e Condizioni del soggiorno. Il proprietario si riserva il diritto di revocare la possibilità di permanenza degli ospiti qualora essi non si conformino alle regole della Tree House o arrechino disturbo ai vicini e agli altri residenti della comunità.